Cosa c'è dietro disagian? | disagian

Sono dell’87 e sono aquario. Due informazioni fondamentali per una persona che come me pensa che l’influenza dei segni zodiacali abbiano poco senso.

disagian-chi-sono-

Alle medie ero un prodigio, al liceo ero un ribelle.

Ho iniziato a lavorare per potermi pagare gli studi universitari a 19 anni e non ho più smesso: nè di studiare nè di lavorare. Perchè? Semplicemente perchè mi piace lavorare e mi piace studiare.

Viaggio quando voglio, non quando posso, questo mi fa sentire diverso dagli altri.

Sono stanco di fotografare chiese, piazze, monumenti e sembrare contento perché esploro il centro turistico di una città: a me piace fotografare i muri, le scritte, i graffiti writing, la street art, i ponti, le stazioni.

Ho la barba ed il cappello quindi a prescindere mi danno dell’hipster, a me non frega molto delle etichette quindi sorrido e passo avanti.

Mi piace la birra, mi piace il whisky, ma a tavola bevo solo acqua.

Non sono per niente sarcastico.

disagian
MIlano

Ciao sono Gianluigi, ma la gente persiste nel chiamarmi Gianluca. Ho sempre viaggiato con l'obiettivo di farlo per passione e non per lavoro. Mi muovo alla ricerca di street art e bevo caffè e birrette nelle zone più urban delle città. Ho qualche match su Tinder, odio le candele e non credo negli ombrelli.

TI PIACE LA
STREET ART?
SCOPRI I MIEI VIAGGI SU
INSTAGRAM
SEGUIMI!