Cosa c'è dietro disagian? - disagian

Sono dell’87 e sono aquario. Due informazioni fondamentali per una persona che come me pensa che l’influenza dei segni zodiacali abbiano poco senso.

disagian-chi-sono-

Alle medie ero un prodigio, al liceo ero un ribelle.

Ho iniziato a lavorare per potermi pagare gli studi universitari a 19 anni e non ho più smesso: nè di studiare nè di lavorare. Perchè? Semplicemente perchè mi piace lavorare e mi piace studiare.

Viaggio quando voglio, non quando posso, questo mi fa sentire diverso dagli altri.

Sono stanco di fotografare chiese, piazze, monumenti e sembrare contento perché esploro il centro turistico di una città: a me piace fotografare i muri, le scritte, i graffiti writing, la street art, i ponti, le stazioni.

Ho la barba ed il cappello quindi a prescindere mi danno dell’hipster, a me non frega molto delle etichette quindi sorrido e passo avanti.

Mi piace la birra, mi piace il whisky, ma a tavola bevo solo acqua.

Non sono per niente sarcastico.

disagian
MIlano

Ciao sono Gianluigi, ma la gente persiste nel chiamarmi Gianluca. Ho sempre viaggiato con l'obiettivo di farlo per passione e non per lavoro. Mi muovo alla ricerca di street art e bevo caffè e birrette nelle zone più urban delle città. Ho qualche match su Tinder, odio le candele e non credo negli ombrelli.

Un viaggio all'interno di street art, writing ed arte urbana
Ascolta il mio podcast
VAI AL PODCAST
Street art, Writing ed Arte Urbana
Ascolta Disagismi Urbani
VAI AL PODCAST
TI PIACE LA
STREET ART?
SCOPRI I MURI CHE HO FOTOGRAFATO VIAGGIANDO
INSTAGRAM
TI PIACE LA
STREET ART?
SCOPRI I MURI CHE HO FOTOGRAFATO VIAGGIANDO
INSTAGRAM