disagian
MIlano

Ciao sono Gianluigi, ma la gente persiste nel chiamarmi Gianluca. Ho sempre viaggiato con l'obiettivo di farlo per passione e non per lavoro. Mi muovo alla ricerca di street art e bevo caffè nelle zone più urban delle città. Ho anche qualche match su Tinder, ma non ho ancora imparato ad utilizzarlo bene.

Instagram
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

SEGUI I MIEI VIAGGI DISAGIATED

Seguo tanti progetti e quindi molto spesso è difficile per me aggiornare in maniera tempestiva il mio sito. Viaggio circa una volta al mese, in Italia oppure in Europa. A volte persino fuori dall’Europa, #pazzesco. Nei miei viaggi cerco il più possibile di raccogliere informazioni direttamente dalle persone del luogo per poi trascriverle sul sito.

Non ho una newsletter e penso che probabilmente mai l’avrò: avete in mente quanto è impegnativo prepararne una e quanto tempo ci vuole? Ecco, il tempo, è l’unica cosa che non puoi comprare, lo puoi solo vedere.

INVIAMI UN MESSAGGIO

Alle mail, però, posso rispondere e lo faccio anche con piacere. Lavoro al pc quasi 12 ore al giorno, quindi non mi è difficile rispondere.