disagian
MIlano

Ciao sono Gianluigi, ma la gente persiste nel chiamarmi Gianluca. Ho sempre viaggiato con l'obiettivo di farlo per passione e non per lavoro. Mi muovo alla ricerca di street art e bevo caffè nelle zone più urban delle città. Ho anche qualche match su Tinder, ma non ho ancora imparato ad utilizzarlo bene.

SEGUI I MIEI VIAGGI DISAGIATED

Seguo tanti progetti e quindi molto spesso è difficile per me aggiornare in maniera tempestiva il mio sito. Viaggio circa una volta al mese, in Italia oppure in Europa. A volte persino fuori dall’Europa, #pazzesco. Nei miei viaggi cerco il più possibile di raccogliere informazioni direttamente dalle persone del luogo per poi trascriverle sul sito.

Non ho una newsletter e penso che probabilmente mai l’avrò: avete in mente quanto è impegnativo prepararne una e quanto tempo ci vuole? Ecco, il tempo, è l’unica cosa che non puoi comprare, lo puoi solo vedere.

INVIAMI UN MESSAGGIO

Alle mail, però, posso rispondere e lo faccio anche con piacere. Lavoro al pc quasi 12 ore al giorno, quindi non mi è difficile rispondere.