Looperfest 2024 torna a Milano per la quinta edizione

Dopo qualche anno di assenza il Looperfest torna a Milano e cerca di farlo in grande stile presso lo spazio dell’Ex Macello (che da qualche anno ci sta regalando grandi gioie): 24, 25, 26 Maggio!

Dopo le precedenti esperienze e l’edizione del 2019 che, a mio parere, è stata una delle più assurde in assoluto sia per la zona, sia per la qualità dei muri, ma anche per la quantità di gente accorsa, quest’anno le aspettative sono alte e visto il programma penso non ne rimarremo delusi.

Anche per questa quinta edizione sono stati invitati writer da tutto il mondo per la live session che durerà più o meno tre giorni, tra questi abbiamo Mediah dal Canada, Azram dalla Slovenia, Dan Ktichener dal Regno Unito, Fatheat dall’Ungheria, Resoner dalla Francia e tanti altri nomi (trovi info dettagliate nel comunicato stampa in basso).

Guest d’eccezione il grande MrWany, una delle figure più importanti quando si parla di Hip Hop in Italia e che ha lasciato tantissime sue tracce a Milano (guarda i video su Milano per scoprire qualcosa di più).

Quest’anno inoltre tornano i workshop dedicati ai più grandi, ma anche ai più piccoli: sarà possibile infatti partecipare ad attività di Skateboarding con il gruppo Sbanda Brianza, imparare a creare graffiti writing con gli amici di Another Scratch in The World, studiare calligrafia con GEP Caserta ed infine cimentarsi nell’arte della Breakdance.

Ogni giornata sarà anche scandita da eventi notturni con la partecipazione di dj, rapper ed artisti di diverso genere.

Puoi trovare maggiori informazioni e scaricare il comunicato stampa direttamente a questo indirizzo

Ecco di seguito qualche scatto dell’evento organizzato nel 2019: preparati perchè si tratta davvero di una bomba!

Ogni articolo che trovi su questo sito è stato scritto esclusivamente con scopo informativo e divulgativo. L'obiettivo è documentare ciò che accade per le strade delle città e fornire degli strumenti per poter comprendere un fenomeno urbano presente in tutto il mondo. Per nessun motivo questo sito incentiva al vandalismo o all'illegalità: ogni attività al di fuori della legge è fortemente condannata dai creatori di disagian.it e sconsigliata.

ARTICOLI BELLI (FORSE)